Vino Margherì 2017

12,00 €
Tasse incluse

Vino Biologico di qualità ottenuto da uve di Greco in purezza. Dal colore giallo paglierino con riflessi dorati. Intense e complesse le note aromatiche floreali e fruttate. Ricco ed equilibrato al palato evoca piacevoli e armoniche sensazioni di sapidità e freschezza.

Cristallino, giallo paglierino con riflessi dorati, abbastanza consistente. Intenso, complesso, di qualità fine. Sentori di frutta fresca a polpa bianca, erbacei, note minerali. Secco, caldo, morbido, fresco, sapido. Di corpo, intenso, persistente. Giovane (imbottigliato a fine giugno, migliorerà ulteriormente), equilibrato, armonico. Un vino dal carattere secolare.

SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

Annata
Quantità

 

Acquisti sicuri e protetti

 

Spedizioni rapide e concordate

 

Sentiamoci su WhatsApp: +39 339 844 9645

Vino Biologico DOC: Annata 2017

Eccellente la piacevolezza sensoriale del Margherì Matera Greco Bio 2017 di Cantina Mastrangelo. Un vino di rara fittezza estrattiva, di morbidezza palatale sempre sorretta da acidità ben viva, all’olfatto illuminato dalla limpidezza e dal rispetto tecnico dell’enologia trasformativa. Con la sua evocazione all’uva e al melone, di mirabile fragranza espressiva.

Vino Biologico DOC: Annata 2018

Un gran vino per due mirabili fattori: la consistenza estrattiva, sì rara e maestosa, la morbidezza del suo gusto effetto di solarità sì piena. Allora il suo tatto è densamente polposo, e il suo sapore sapido, vivido, eppur rotondamente uvoso. Limpido all’olfatto per la pulizia enologica esecutiva, la sua potenza è allor sì densamente pura.

Descrizioni di Luca Maroni

Scheda tecnica

Uvaggio:
Greco
Titolo alcoolometrico volumico:
13%
Produzione consentita per ettaro:
10%
Resa Uva/Vino:
70%

Riferimenti Specifici

ean13
1111120172018

Commenti Nessun cliente per il momento.

To top