Vino Margherì 6 Bottiglie - 2021
Vino Biologico di qualità ottenuto da uve di Greco in purezza. Dal colore giallo paglierino con riflessi dorati. Intense e complesse le note aromatiche floreali e fruttate. Ricco ed equilibrato al palato evoca piacevoli e armoniche sensazioni di sapidità e freschezza.
Intenso, complesso, di qualità fine. Sentori di frutta fresca a polpa bianca, erbacei, note minerali. Secco, caldo, morbido, fresco, sapido. Di corpo, intenso, persistente equilibrato e armonico. Un vino dal carattere secolare.
SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA
Siamo talmente sicuri della qualità del nostro prodotto che ti offriamo la garanzia Soddisfatto o Rimborsato! Qualora il Margherì non dovesse soddisfare le tue esigenze, puoi inviarci indietro il prodotto e noi TI RIMBORSIAMO!
Acquisti sicuri e protetti
Spedizioni rapide e concordate

Sentiamoci su WhatsApp: +39 339 844 9645
Vino Biologico DOC: Annata 2021
Un gran vino per due mirabili fattori: la consistenza estrattiva, sì rara e maestosa, la morbidezza del suo gusto effetto di solarità sì piena. Allora il suo tatto è densamente polposo, e il suo sapore sapido, vivido, eppur rotondamente uvoso. Limpido all’olfatto per la pulizia enologica esecutiva, la sua potenza è allor sì densamente pura.
Descrizioni di Luca Maroni
Scheda tecnica
- Uvaggio:
- Greco
- Titolo alcoolometrico volumico:
- 13%
- Produzione consentita per ettaro:
- 10%
- Resa Uva/Vino:
- 70%
Commenti Nessun cliente per il momento.